RUBA IN APPARTAMENTO, ARRESTATA DAI CARABINIERI

Pubblichiamo il comunicato stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri.

Rieti: i Carabinieri della stazione capoluogo hanno rintracciato ed arrestato il pregiudicato B.A., 34enne d’origine Maghrebina ma domiciliato a Rieti, perche’ raggiunto da un  provvedimento di detenzione domiciliare emesso dal tribunale di sorveglianza di Roma dovendo ancora scontare una pena residua di 6 mesi per spaccio di sostanze stupefacenti.
Magliano Sabina: i Carabinieri della locale stazione, nell’ambito dei servizi di pattuglia dedicati al controllo del territorio e delle persone sospette, hanno arrestato, al termine degli accertamenti volti alla sua esatta identificazione, tale N.M., 52enne d’origine egiziana ma domiciliato nella provincia di Milano, perche’ colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica di Monza per l’espiazione di 3 anni e 9 mesi di reclusione per una violenza sessuale commessa nel 2008. L’arrestato, terminate le formalita’ di rito, e’ stato ristretto presso la casa circondariale di Rieti.
Passo Corese: i militari della locale stazione, intervenuti su segnalazione pervenuta al numero d’emergenza 112, hanno arrestato una sedicenne, tale D.M. del Montenegro ed in Italia senza fissa dimora, sorpresa a rubare all’interno dell’abitazione di un’anziana signora del luogo. La ragazza, su disposizione della procura della repubblica presso il tribunale per i minorenni di Roma, e’ stata poi accompagnata ad un centro di prima accoglienza di Roma.
Sempre a Passo Corese, i Carabinieri hanno arrestato, per tentato furto, tale C.A., 40enne del luogo, gia’ noto alle forze di Polizia, sorpreso questa notte a manomettere il blocco d’accensione di un’autovettura parcheggiata lungo la strada, della quale aveva gia’ forzato una portiera. L’arrestato e’ stato quindi ristretto presso la casa circondariale di Rieti in attesa del giudizio per direttissima. Foto: Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 20 Ottobre 2012

Print Friendly, PDF & Email