MEETING DI ATLETICA, BIGLIETTI ECCO DOVE ACQUISTARLI

18 gare nel programma di Rieti 2012. La grande atletica farà  rotta su Rieti. Per la quarantaduesima volta. Il Meeting inserito nel circuito Iaaf World Challenge si tiene stretto il suo prestigioso posto nel calendario della regina degli sport: domenica 9 settembre dalle 16.50, stadio Raul Guidobaldi. Diciotto le gare, 8 maschili e 10 femminili, in un evento che si sdoppia, riproponendo l’anticipo delle qualificazioni del lancio del martello alla giornata di sabato 8 settembre, dalle 16.50. Esperimento che nel 2010 fruttò la miglior prestazione mondiale dell’anno con l’ 80,99 di Koji Murofushi e nel 2011 ha visto l’affermazione in campo maschile del campione europeo e olimpico di Londra 2012, l’ungherese Crisztian Pars e tra le donne il record del meeting della russa Tatyana Lysenko (75,58), campionessa mondiale e olimpica in carica. E mentre il comitato organizzatore è al lavoro per allestire l’ennesimo raduno di campioni, a regalare una vetrina dell’edizione 2012 sarà  il direttore del Meeting Sandro Giovannelli che parteciperà  alla Notte Amarantoceleste, festa dello sport reatino in programma domani, sabato 1 settembre, dalle 21.30 in piazza Vittorio Emanuele II.
Biglietti. Ecco dove acquistarli. Contenuti anche per l’edizione 2012 i prezzi dei tagliandi per assistere all’evento sportivo che accoglierà  sull’azzurro della nuova pista reatina tanti protagonisti dei recenti Giochi Olimpici di Londra 2012. Ecco i prezzi: Tribuna Velino lato partenze 15 euro, Tribuna Velino lato arrivi 20 euro, Tribuna Terminillo 5 euro.
La prevendita è attualmente in corso presso l’Hotel Quattro Stagioni: sabato 1 settembre dalle 10  alle 12 e dalle 16 alle 19, domenica 2 settembre delle 10 alle 12. Da lunedì  3 settembre la vendita si sposta presso il consueto botteghino del Pala Cordoni, adiacente allo Stadio Guidobaldi, in piazzale Adolfo Leoni, con orario 10-12 e 16-19.
L’evento di qualificazione del lancio del martello maschile e femminile di sabato 8 settembre è a ingresso gratuito.
E’ ancora possibile diventare un volontario di Rieti
I volontari, con il loro entusiasmo, sono uno degli ingredienti fondamentali del Meeting. Il comitato organizzatore di Rieti 2012 rende noto che è ancora possibile inviare la propria candidatura ai servizi di volontariato per l’edizione numero 42. I candidati, maggiorenni e in possesso di un buon livello di conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese, francese, spagnolo e tedesco, potranno essere impiegati nei settori Alberghi e Accrediti (per cui si richiede familiarità  con l’uso del pc). Si valuterà  anche la candidatura di autisti con patente B in possesso da almeno 3 anni. Gli interessati possono inviare una mail all’indirizzo [email protected], specificando i propri dati personali, un recapito telefonico e il settore d’interesse. Seguirà  un colloquio e l’eventuale assegnazione del settore. Foto (ARCHIVIO): Emiliano GRILLOTTI © 31 Agosto 2012

Print Friendly, PDF & Email