PICCHIA MOGLIE E FIGLIA MINORE, DENUNCIATO

Pubblichiamo il comunicato stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri.

Amatrice – Nella mattinata di ieri, E. G., del 1973, residente a Corropoli (Te), a seguito di una escursione in montagna perdeva l’orientamento in una zona impervia ed isolata. A seguito di richiesta d’intervento pervenuta sull’utenza “112”, i carabinieri, unitamente a personale del soccorso alpino,  davano corso ad ininterrotte ricerche che consentivano di individuare e trarre in salvo il prevenuto alle ore 23:50 successive in località  fosso di sette fonti a quota mt. 1770 circa di altitudine. Il suddetto, visibilmente provato ed infreddolito, veniva trasportato presso l’ospedale civile di amatrice e successivamente dimesso con diagnosi di affaticamento.
Passo Corese – A conclusione di  indagini i carabinieri denunciavano: L. F., del 1966, residente a Passo Corese Terra, per aver ceduto ad un tossicodipendente  34enne da Fara Sabina, 1 grammo di “cocaina”, sequestrata, unitamente a materiale atto al confezionamento.
Rieti  – I carabinieri denunciavano 2 romeni: R. V. M., del 1990, C. D.,  del 1989. I predetti, a bordo di un autoveicolo, sottoposti a controllo e successiva  perquisizione veicolare e personale, venivano trovati in possesso, senza giustificato motivo, di una mazza da baseball e un taglierino con lama lunga cm 4,5, entrambi sottoposti a sequestro.
Rieti – I carabinieri denunciavano:  K. S., nato in ucraina del 1973, residente a Rieti. A conclusione di accertamenti, appuravano che il predetto, nella tarda sera del 17.08.2012, dopo un litigio aveva minacciato e percosso la  moglie del 1980, e  la figlia minore del 2000,  provocandole lesioni lievi, giudicate guaribili in gg.3 dal locale pronto soccorso.
Fiamignano –  I carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro denunciavano: D. L. G., del 1957, di  Borgorose, titolare firmatario dell’omonima ditta, avente sede legale a Borgorose e cantiere a Fiamignano località Santa Lucia, esercente attività di edilizia, resosi responsabile della violazione di cui all’art.122 d.lgs 81/2008 “per non aver adottato adeguate impalcature nei lavori in quota”. Nell’ambito della medesima attività venivano elevate ammende per euro 1.600,00 (milleseicento/00).
Rieti – A al termine di attività ispettiva, veniva altresì denunciato: O. G., del 1962 residente a Cesena, amministratore unico della U. O. Costruzioni srl, esercente edilizia, avente sede legale ad Altamura (Ba) e cantiere edile a Rieti resosi responsabile della violazione di cui all’art. 112, comma 1, del d.lgs n. 81/2008, modificato dal d.lg.s 106/2009, per avere montato il ponteggio in uso in maniera difforme a quanto stabilito dal libretto. Elevate ammende per complessive euro 1.200,00 (milleduecento/00). Foto (archivio): Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 21 Agosto 2012

Print Friendly, PDF & Email