MELILLI INVITA LE ISTITUZIONI A FIRMARE L’ESPOSTO RITEL

Di seguito il testo dell’invito del presidente della Provincia di Rieti, Fabio Melilli, recapitato al senatore Angelo Maria Cicolani, all’assessore regionale Gabriella Sentinelli, ai consiglieri regionali, Lidia Nobili, Antonio Cicchetti, Gianfranco Gatti e Mario Perilli, e ai sindaci di Rieti e Cittaducale, Giuseppe Emili e Giovanni Falcone per sottoscrivere l’esposto per la vertenza Ritel promosso da lavoratori e sindacati:
“Com’è noto, i sindacati congiuntamente ai lavoratori ritengono giustamente di dover depositare presso la procura della Repubblica un esposto finalizzato a far chiarezza sulla gestione della RITEL. Gli stessi chiedono alle istituzioni locali, regionali e nazionali di firmare l’esposto. A tal fine nella mattinata del 23 Aprile p.v. nella sede di Palazzo Dosi è attivo dalle ore 09.30 un presidio dei lavoratori per raccogliere le firme di tutti coloro che vorranno aderire all’iniziativa. I sindaci di Rieti e Cittaducale sono pregati di estendere l’invito ai rispettivi consiglieri ed assessori”.
Il presidente Melilli ha inoltre invitato tutti gli assessori e consiglieri provinciali di Rieti ad aderire all’iniziativa. Foto: Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 146 Aprile 2012

Print Friendly, PDF & Email