CONTROLLI DEI CARABINIERI IN TUTTA LA PROVINCIA

Pubblichiamo il comunicato stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri.

Guida senza patente
Cantalice – I carabinieri,  nel corso di predisposti servizi volti a prevenire “le stragi del fine settimana”, deferivano in stato di libertà C. G. del 1983 perché sorpreso alla guida della propria autovettura, una Bmw di grossa cilindrata, sprovvisto di patente di guida, poiché revocata, con provvedimento della  prefettura di L’Aquila dall’ottobre del 2011.
Assuntore di stupefacenti trovato in possesso di armi
Torri in Sabina – I carabinieri, a conclusione di mirate indagini, deferivano in stato di libertà M. G., residente a Selci, pregiudicato. L’uomo veniva trovato in possesso di una carabina ad aria compressa di libera vendita, ma utilizzata dallo stesso in luogo pubblico con spari pericolosi, così come appurato nel corso dell’attività d’indagine dai militari e pertanto sottoposta a sequestro. Veniva inoltre segnalato alla Prefettura di Rieti quale assuntore di sostanza stupefacente perché nel corso della perquisizione, veniva trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del genere “marjuana” nonché di 10 semi di canapa indiana.
Violazione sulle norme del lavoro
Poggio Catino – Anche nel fine settimana, continuano i controlli  da parte dei carabinieri dell’ispettorato del lavoro di Rieti. a conclusione di attività ispettiva, denunciavano in stato di libertà, N. A., amministratore unico di una ditta con sede operativa in Poggio Catino, per aver omesso di sottoporre un proprio dipendente, alla prescritta visita medica preventiva. Foto (archivio): Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 15 Aprile 2012

Print Friendly, PDF & Email