CONTROLLI E DENUNCE DEI CARABINIERI IN PROVINCIA

Pubblichiamo il comunicato stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri.

Rieti – I militari della Stazione di Rivodutri, a conclusione delle indagini avviate a seguito di un furto con scasso, perpetrato presso una struttura del comune di Poggio Bustone, intorno alla metà del mese scorso, hanno individuato e denunciato B.L., classe 1967, quale uno dei responsabili.
Cittaducale – Ad Amatrice, invece, i militari della locale stazione Carabinieri, a conclusione delle indagini avviate a seguito della denuncia di un privato cittadino, hanno identificato e denunciato il cittadino ungherese F.S.D., classe 1947 che, con artifizi e raggiri, ha tentato di ottenere il pagamento per un servizio telematico mai effettuato. Peccato che tutta l’operazione è avvenuta tramite internet, da dove gli stessi militari hanno scoperto che il domicilio “informatico” dell’abile venditore risulta nel paradiso delle Seychelles.
Poggio Mirteto – Serrati controlli alla circolazione stradale durante le trascorse vacanze pasquali. Due automobilisti, sottoposti ad accertamenti mediante etilometro, sono risultati con un tasso alcolemico  notevolmente superiore ai limiti previsti.

Print Friendly, PDF & Email