PRIMARIE CENTRODESTRA IL 4 MARZO

Pubblichiamo una nota del senatore Angelo Maria Cicolani.

Nel corso della riunione di ieri sera 2 Febbraio, nella sede del Partito il Coordinamento Provinciale del Popolo della libertà, dopo un ampio, approfondito e sereno confronto,  ha adottato le seguenti decisioni in vista delle prossime elezioni Amministrative del comune capoluogo:
Viene istituito un gruppo di lavoro volto a elaborare i contenuti della futura azione di governo della città di Rieti che dovrà essere tesa a completare quanto già realizzato e rilanciare nuove iniziative volte alla crescita economica e civile della città.

In linea con quanto previsto dallo statuto interno del Pdl, sono state indette le elezioni Primarie – che si svolgeranno il quattro Marzo 2012 – per individuare il candidato sindaco che correrà alle prossime consultazioni Amministrative. Il termine ultimo per presentare le candidature è fissato all’ undici febbraio 2012.

Unanimemente è stato dato mandato al Coordinamento di proseguire e intensificare nei prossimi giorni e, comunque, prima di Sabato 11 febbraio, il contatto con gli alleati attuali e con il Terzo Polo, al fine di convergere su programmi e candidature condivise. Foto: Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 3 Febbraio 2012

Print Friendly, PDF & Email