DUE MILIONI DI VOLTE AUGURI !

DUE MILIONI di volte grazie!

Tanti quanto i vostri contatti in quindici mesi di RietiLife. Vi inviamo il nostro grazie da tutta la redazione per averci scelto, per averci dato fiducia, per aver creduto in questo progetto che mette ogni giorno in primo piano lettori, cittadini e città attraverso le nostre immagini.

RietiLife lo ha fatto e continuerà a farlo sempre con il massimo impegno, con il lavoro e l’attenzione di ogni giorno; per strada, in mezzo alla gente e dentro la notizia. Un grazie di cuore va a tutti i collaboratori, a Alessandra Lancia e Benito Rosati con le loro nuove rubriche: loro per primi hanno apprezzato questo progetto e ne hanno fatto una sfida personale, nella quale mettere la faccia ogni volta.

Grazie a tutti gli sponsor, che sostengono il nostro giornale e all’Agenzia pubblicitaria Segecov, ai “lettori – fiancheggiatori” come li chiamiamo noi, che ci segnalano le notizie mandandoci i loro scatti contribuendo al successo della rubrica “Io Reporter”,  hanno scommesso su di noi e  hanno scelto di continuare a sostenerci.

DUE MILIONI di volte auguri.

A questa città che ha ancora bisogno di tanto, a quelli che lavorano come noi, a quelli che un lavoro lo stanno cercando, a quelli che purtroppo un lavoro lo hanno perso. Auguri alla gente per un Natale sereno accanto al prossimo, auguri alla politica, perché anche dalle nostre parti, sia ancora più attenta ai problemi del territorio e riesca ad ottimizzare il futuro, creando nuove opportunità.

Auguri a tutti gli sportivi e al mondo dello sport che RietiLife cerca di rappresentare ogni volta, in ogni evento, con professionalità, attenzione e, perché no, anche con ironia.

E auguri a noi, a quelli di RietiLife, con la promessa di proseguire con slancio e convinzione nel nostro impegno per il sociale: abbiamo adottato Stephen, un bambino africano che anche grazie all’Associazione Mamma Africa, potrà avere un futuro migliore.E’ un piccolo gesto, ma noi continueremo a fare la nostra parte perché possa crescere come ogni bambino del mondo.

E auguri poi a tutti quelli che ci sono vicini da ogni parte d’Italia e del Mondo e che alimentano con ogni piccolo, grande contributo, la rubrica “Fuori le mura”. Un grazie a tutti i collaboratori dell’agenzia GMT, che con le loro foto del Campionato di calcio contribuiscono alla nuova rubrica “Lazio&Roma”.

Ci attende un 2012 ancora più ricco di impegni e di lavoro: vogliamo farlo pensando sempre ad una sfida esaltante, mettendo sempre al primo posto l’interesse della gente, dei lettori, dei cittadini, degli sportivi.

Con Voi vogliamo andare avanti facendo sempre della libertà, dell’unicità e dell’innovazione, la nostra bandiera.

Print Friendly, PDF & Email