OPERAZIONI DEI CARABINIERI IN PROVINCIA

Pubblichiamo il comunicato stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri.

Amatrice i Carabinieri hanno tratto in arresto:
M. N., di Amatrice del 1962;
M. V., di  Amatrice del 1964, fratello di M. N.;
R. S., di Amatrice del 1980.
I predetti, a seguito di segnalazione telefonica pervenuta alla centrale operativa, venivano sorpresi dagli operanti nel mentre erano intenti ad aggredirsi vicendevolmente, per futili motivi legati al corteggiamento non gradito alla figlia di M.N. da parte di R.S. Visitati presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Amatrice venivano riscontrati affetti da: R. S.: trauma cranio facciale commotivo, escoriazioni del volto, ferite l.c. emivolto sx e labbro superiore, contusione gomito sx, contusione ginocchio dx, con prognosi gg. 15 s.c. e successivamente trasportato presso l’ospedale civile di Rieti; M. V.: trauma contusivo mano dx con associate multiple ferite escoriate del dorso della mano, trauma contusivo – distorsivo gomito sx, con prognosi gg. 10 s.c.; M.N.: rifiutava visita e cure mediche.Sono stati tutti tratti in arresto per rissa.

Borbona i Carabinieri hanno denunciato:
P. F. , di Roma del 992,.
il prevenuto, coinvolto in un sinistro stradale con feriti verificatosi in Antrodoco, S.S. 4 salaria altezza km. 96+950, alla guida dell’autovettura Fiat 600, e’ risultato in stato di ebbrezza alcoolica, come accertato mediante etilometro da cui si riscontrava una concentrazione alcoolemica di 1,21 g/l per la prima prova e 1,19 g/l per la seconda prova. Il documento di guida e’ stato ritirato. lo stesso e’ stato, altresi’, contravvenzionato ai sensi dell’art. 180 co. 1° e 7° del c.d.s. poiche’ sprovvisto del contratto assicurativo.Il veicolo,  e’ stato affidato a persona in possesso dei previsti requisiti.

Controlli dei carabinieri belle scuole della bassa sabina.
Poggio Mirteto  i Carabinieri, con l’ausilio del nucleo carabinieri cinofili di Roma, corso predisposto servizio per la prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti effettuato presso il locale polo didattico, all’interno di un bagno di servizio dell’istituto professionale “Pietro Bonfante”, sito in Poggio Mirteto,  rinvenivano una busta in cellophane  contenente sostanza stupefacente tipo “marijuana” del peso complessivo di grammi 8,00 già suddivisa in altrettante dosi, sequestrata. Sono in corso indagini per addevineri ai possessori della sostanza. Foto: Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO © 28 Novembre 2011

Print Friendly, PDF & Email