GENERALE CICERI VISITA IL COMANDO PROVINCIALE

Pubblichiamo il comunicato stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri sulla visita del Generale di Brigata Ilio Ciceri.

RIETI: In  data odierna il Generale di ilio Ciceri, comandante della Legione Carabinieri di Roma ha visitato il Comando Provinciale dei Carabinieri di Rieti.
Dopo un iniziale incontro con il Prefetto di Rieti, Dott.ssa Chiara Marolla, il Generale si è portato al Comando Provinciale dove è stato accolto dal Colonnello Gianni Massimo Cuneo, che ha illustrato al Comandante della Legione le problematiche e le risultanze operative dei Reparti. Il Generale Ciceri ha poi incontrato una vasta rappresentanza dei Carabinieri in servizio ed in congedo della Provincia di Rieti. Nell’occasione si è complimentato per l’attività operativa espressa dai Carabinieri nel territorio Provinciale negli ultimi anni, che ha aumentato la percezione di sicurezza da parte dei cittadini. Successivamente ha incontrato il Questore di Rieti, Dott. Carlo Casini, il sindaco di Rieti, Prof Giuseppe Emili ed il Presidente della Provincia, Dott. Fabio Melilli. La visita è proseguita nelle Stazioni Carabinieri montane di Terminillo e di Leonessa. Foto: Comando Provinciale Carabinieri © 21 Ottobre 2011

Print Friendly, PDF & Email